Federal Reserve, diritti di proprietà e… La Grande Stangata

Diritti di proprietà e La Grande Stangata

Come siamo arrivati ​​fin qui?

“Nel momento in cui nella società viene ammessa l’idea che la proprietà non è sacra come le leggi di Dio e che non esiste una forza di legge e di giustizia pubblica per proteggerla, cominciano l’anarchia e la tirannia.” – John Adams (1787)

Il Grande Reset, la Grande Stangata, l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite (ONU) e l’accaparramento di terre 30 x 30 (50 x 50) sono tutti collegati. Il collegamento è la proprietà, la vostra proprietà. Questi schemi sono in netto contrasto con la nostra Costituzione e la visione dei nostri Padri Fondatori.

Vita, libertà e ricerca della proprietà sono un’espressione attribuita a John Locke, un filosofo britannico la cui opera è stata studiata dai nostri Padri Fondatori. Questa comprensione dei diritti inalienabili alla proprietà individuale, ulteriormente sviluppata da Francis Hutchinson, Lord Kames e Adam Smith durante l’Illuminismo scozzese, è stata fondamentale per la nascita della nostra nazione. Questo principio di un diritto inalienabile alla proprietà ha alimentato la crescita e la prosperità della nostra nazione e ha beneficiato il mondo intero durante il XIX secolo.

La spinta per il Great Reset da parte del World Economic Forum (WEF), dell’ONU e dei soliti noti sta procedendo rapidamente. Un video del World Economic Forum del 2016 includeva il punto di vista di una giovane donna secondo cui nel 2030 non possederete nulla e sarete felici. Purtroppo, per molti versi questa è già realtà nel 2024. Adams, Thomas Jefferson, James Madison e il resto dei Padri Fondatori non riconoscerebbero lo stato della nostra società odierna.

Il concetto di Grande Reset solleva la domanda: da cosa stiamo ripartendo?

L’unico denominatore comune della Grande Stangata, del Grande Reset e dell’Agenda ONU è la perdita (l’appropriazione) dei diritti di proprietà personale. È importante capire che le forze dietro The Great Reset non hanno bisogno della nostra proprietà, semplicemente non possono permetterci di averla. Gli schiavi non possiedono proprietà e questo è l’obiettivo finale.

I diritti di proprietà personale hanno costruito questo paese, ma alcuni lo vedono come una minaccia. Le persone con proprietà sono libere, emancipate e potenti. Troppo potenti, a quanto pare. Togliete la proprietà e le persone diventeranno sudditi dipendenti dal governo e dalle partnership pubblico-private per la nostra sopravvivenza, se si può chiamare sopravvivenza.

Il Great Reset è un reset dall’era della proprietà e credo che possa essere fatto risalire alla fondazione della Federal Reserve appena prima (non a caso) della prima guerra mondiale. David Webb discute i primi anni della Federal Reserve nel suo libro La Grande Stangata , incluso il suo ruolo nella Grande Depressione degli anni ’30. Il libro di G. Edward Griffin The Creature of Jekyll Island è ancora più lungimirante e illuminante se si guarda al nostro sistema finanziario odierno. La Federal Reserve non fa parte del nostro governo, è un cartello del settore privato posseduto e gestito da – e a beneficio di – le più grandi banche del paese.

Da quando è stata creata la Federal Reserve, abbiamo visto il valore del dollaro continuare a scendere, poiché l’inflazione è stata “gestita” dalla Fed a beneficio delle banche che la possiedono. Due redditi non sono sufficienti per crescere una famiglia e godersi il sogno americano oggi, ben lontani da soli 60 anni fa, quando un unico capofamiglia poteva sostenere una famiglia, una famiglia mantenuta intatta da una qualità della vita che pochi di noi ricordano.

La fine del gioco

Gli ultimi tasselli per annullare l’età della proprietà sono in gran parte al loro posto e La Grande Stangata avrà un ruolo fondamentale. Disposizioni dell’Uniform Commercial Code in tutti i 50 stati, denominate “pianificazione Armageddon”1 per le istituzioni finanziarie troppo grandi per fallire, priveranno gli americani dei conti pensione detenuti da azioni, obbligazioni e fondi comuni di investimento. Poiché queste leggi sono entrate in vigore, ogni volta che si acquista un’azione, un’obbligazione, un fondo comune di investimento o un fondo negoziato in borsa non si riceve ciò per cui si è pagato, ovvero ciò che si pensava di aver acquistato. Invece, si riceve un “diritto di sicurezza” definito come un “insieme di diritti personali che si detengono nei confronti del proprio broker o consulente”. In altre parole, un contratto.

Il reset dall’era della proprietà porta con sé nuovi termini come “diritto di sicurezza” e “titolare di diritti” che alterano il concetto fondamentale di proprietà personale. Come investitore non sei più un azionista o un obbligazionista, sei un titolare di diritti. Questa non è semplicemente una nuova formulazione, è uno sforzo intenzionale per eliminare il concetto di diritti inalienabili e in particolare i diritti di proprietà. Non possiedi più ciò che pensi di possedere.

La buona notizia è che si tratta di un problema statale e può essere risolto a livello statale. Man mano che più persone ne vengono a conoscenza e si impegnano lavorando con i legislatori statali, possiamo ripristinare i tuoi diritti di proprietà e – Stop alla Grande Stangata.

Condividi queste informazioni il più possibile.

Questo è il primo di una serie che affronta il chi, il cosa, il perché e il quando di The Great Taking.