Trascrizione e video del Dr. Boyle: le iniezioni di COVID 19 sono armi biologiche

Trascrizione del Dr. Boyle archiviata con dichiarazione giurata: le iniezioni di COVID 19 sono armi biologiche di distruzione di massa

Dr. Joseph SANSONE
GIUGNO 14

FONTE

Ho pubblicato il video più di un anno fa, ma alcune persone mi hanno inviato un messaggio chiedendomi la trascrizione dell’intervista del dottor Boyle che accompagnava la sua dichiarazione giurata depositata presso la Corte d’Appello del Primo Distretto. Di seguito la trascrizione dell’intervista. Il dottor Francis Boyle, il professore di diritto istruito ad Harvard che ha redatto la legge sulle armi biologiche e l’antiterrorismo del 1989, ha fornito una dichiarazione giurata affermando che le iniezioni di COVID 19 e le iniezioni di nanoparticelle di mRNA sono armi biologiche di distruzione di massa e violano le leggi sulle armi biologiche 18 USC § 175; sulle Armi e armi da fuoco § 790.166 Fla. Stat. (2023). L’affidavit può essere letto qui.

Nella trascrizione seguente, il dottor Boyle parla sia del COVID 19 che delle iniezioni di COVID 19 come armi biologiche. Un video dell’intervista è qui. Segue la trascrizione:

Capitolo ventitré: Le élite plandemiche hanno violato la legge sulle armi biologiche e l’antiterrorismo: l’autore della legge del 1989: il Covid è un’arma biologica!

Intervistatore: Francis Boyle è un avvocato per i diritti umani e professore di diritto internazionale presso il College of Law dell’Università dell’Illinois. Il professor Boyle è sempre stato in prima linea in qualsiasi causa in cui crede. Infatti, il professor Boyle era l’avvocato del governo della Bosnia quando accusò la Serbia di genocidio davanti alla Corte internazionale di giustizia. Ha sostenuto l’indipendenza delle Hawaii e persino un’Irlanda unita. Ebbene, dal 2020, il professor Boyle è stata una delle prime e più forti voci a sostenere che il virus COVID-19 originale non era naturale ma che si trattava, in effetti, di un’arma biologica. E il professor Boyle sa qualcosa su come sono le armi biologiche, perché ha scritto le leggi su di esse. Letteralmente. Alla fine degli anni ’80, Boyle elaborò la legislazione per l’attuazione della Convenzione sulle armi biologiche. Il suo progetto di legge è stato approvato all’unanimità dal Congresso e firmato dal primo presidente Bush. È convinzione del professor Boyle che il COVID-19 sia un’arma offensiva di guerra biologica rilasciata dal laboratorio in Cina. Crede che anche la SARS di vent’anni fa fosse un’arma biologica cinese. Ma la cosa più sorprendente è che, per quanto pessimo sia stato il comportamento della Cina, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto senza il nostro contributo. Francis Boyle si unisce a noi adesso. Professore, grazie mille per essere venuto. Lo apprezziamo.

Francis Boyle: Beh, grazie mille per avermi ospitato. Sto solo facendo del mio meglio per il tuo pubblico, ovviamente.

Intervistatore: Quindi siamo stati molto precoci nel definirla un’arma biologica. Ci è stato detto che eravamo iperbolici e diffondevamo disinformazione. A questo cosa rispondi?

Francis Boyle: Oh, beh, penso che la storia ci abbia dato ragione. Ho segnalato per la prima volta questo fatto il 24 gennaio 2020 in un avviso mondiale ai mezzi di informazione su Internet, diverse centinaia di fonti secondo cui quella che sarebbe stata chiamata COVID-19 era un’arma offensiva di guerra biologica con guadagno di proprietà funzionali che erano trapelate fuori dal Wuhan BSL-4. Dobbiamo capire che il Wuhan BSL-4 è il Fort Detrick cinese. Lasciatemelo ripetere. Il Wuhan BSL-4 è il Fort Detrick cinese. E da allora, penso che la maggior parte delle persone sia arrivata a questa conclusione.

Intervistatore: Perché non viene trasmessa?

Francis Boyle: Beh, è ​​semplice perché, Stew, se guardi chi c’era dietro tutto questo, stanno esercitando la censura. Oltre al laboratorio Wuhan BSL-4, abbiamo Tony Fauci del NIAID e Francis Collins del NIH, entrambi i quali hanno pagato per questo. Hai Ralph Baric del laboratorio BSL-3 dell’Università della Carolina del Nord che ha collaborato con la “Regina Pipistrello” del Wuhan BSL-4. C’è la Food and Drug Administration che ha contribuito a svilupparlo. Lasciatemi ripetere che la Food and Drug Administration, che ha contribuito a sviluppare l’agente di guerra biologica COVID-19, è anche coinvolta nell’approvazione dei cosiddetti vaccini che fondamentalmente danno alle persone cellule di COVID-19, che è un’arma offensiva di guerra biologica. Quindi, dietro tutto questo, abbiamo il CDC, Walensky, nominato da Biden dalla Harvard Medical School. Anche la Harvard Medical School è stata coinvolta in questo. Ho tre lauree ad Harvard, la condanno senza mezzi termini. Harvard era un’istituzione che ha collaborato con il Wuhan BSL-4. L’OMS era un’istituzione che ha collaborato con il Wuhan BSL-4. Immagina questo, Stew, se sapessimo che l’OMS è un’istituzione cooperante, dietro Fort Detrick, sarebbe fuori dal sacco. Big Pharma è coinvolta in questo. Sappiamo che Big Pharma ha enormi entrate pubblicitarie su tutti i mezzi di informazione statunitensi. Dietro a tutto questo c’è Bill Gates. Ha contribuito con denaro ai mezzi di informazione statunitensi, quindi ovviamente non lo riferiranno.

Intervistatore: Quindi si è mai trattato di un virus respiratorio?

Francis Boyle: Sì, certo. L’ho fatto notare fin dall’inizio. Se guardi, non so se è ancora acceso lì, ma mentre stavo facendo ricerche ancora nel Wuhan BSL-4 si vantavano sul loro sito web di avere virus aerosolizzati. Lasciatemelo ripetere. Si vantavano di avere virus aerosolizzati e l’unica ragione per cui il virus viene aerosolizzato è per renderlo un’arma. E si vantavano. E in effetti, avevano laggiù il capo del Dipartimento di Chimica di Harvard, che era un esperto di nanotecnologia e di applicazione della nanotecnologia alle armi chimiche e alle armi biologiche. Lavorava con Fort Detrick e Harvard lo sapeva. Anche Harvard ha cercato di insabbiare questo. Quindi sì, è stato aerosolizzato, nanotecnologizzato, fin dall’inizio. Ecco perché, proprio all’inizio della pandemia, abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di ricercatori scientifici legittimi, secondo cui si diffondeva per via aerea fino a circa 30 piedi. Quindi questo era ben noto all’inizio della pandemia, ma ancora una volta non era riportato.

Intervistatore: Chi avrebbe avuto queste informazioni quando questa guerra biologica è stata dichiarata e quest’arma è stata utilizzata?

Francis Boyle: Stew, per quanto ho capito, la prima prova che c’era un problema a Wuhan BSL-4, è stata all’inizio di settembre del 2019. Ora, quando ciò è accaduto, tutti i nostri servizi di intelligence sapevano quello che dovevano fare: era di cliccare sui programmi informatici laggiù di Tony Fauci e Francis Collins, NIAID e NIH, e loro avrebbero saputo benissimo esattamente cosa stava succedendo laggiù a Wuhan. Perché lo stavamo pagando noi. Era tutto nei nostri computer. I nostri servizi di intelligence lo sapevano, sai, la CIA, la NSA, lo sapevano tutti e tutti lo hanno capito, secondo me, abbastanza presto a settembre del 2019. Ho tutto questo nel mio libro Resisting Medical Tyranny, se vuoi vedere la documentazione a riguardo sul fatto che lo sapessero…

Intervistatore: Sì, certo. Quindi le chiederò di fare un’ipotesi, professore, chi ha utilizzato l’arma biologica?

Francis Boyle: Beh, lasciami dire questo, secondo me il governo comunista cinese ha deciso di sviluppare quest’arma di guerra biologica nel proprio Fort Detrick, perché voleva giocare con i grandi.

Intervistatore: Che ne dici di Ralph Baric proprio qui a casa all’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill?

Francis Boyle: Sì, certo che lo ha fatto anche Baric. Ha lavorato su questo sì con la “regina pipistrello” cinese e Wuhan BSL-4 lo hanno sviluppato. Questo è tutto qui in questo articolo [del 2015], “Un gruppo di coronavirus circolanti simili alla SARS mostra il potenziale per l’emergenza umana” proprio lì. E’ nel mio libro. I loro nomi sono tutti lì, incluso il nostro Fort Detrick, il nostro Fort Detrick lavorava all’UNC BSL-3, Stew. Giusto. Sono tutti d’accordo.

Intervistatore: Allora spiegami la differenza tra il SARS-CoV-2, qualunque sia l’arma biologica, e questo attacco cardiaco di eutanasia iniettabile con arma biologica che causa un colpo di coaguli.

Francis Boyle: Non c’è differenza rispetto a ciò che accade, innanzitutto dobbiamo capire che questa tecnologia mRNA è stata pagata, sviluppata, finanziata e concepita dal Pentagono. Lasciatemelo ripetere: pagato, finanziato, previsto dal Pentagono e dalla sua DARPA, l’Agenzia per il programma di ricerca avanzata della difesa. Ecco da dove viene questo. E se guardi alla tecnologia dietro quelli che chiamo Frankenshots, questi non sono vaccini, in realtà ti danno una cellula viva di COVID-19, che è un’arma offensiva di guerra biologica con proprietà funzionali aggiuntive, per renderla più letale, più contagiosa, e contiene anche l’HIV, il precursore dell’AIDS, il DNA geneticamente modificato in esso. Lo hanno stabilito gli scienziati indiani e lo hanno confermato Luc Montagnier, premio Nobel per la fisiologia. E questo è venuto fuori dal Wuhan BSL-4 che è andato in Australia per lavorare con il laboratorio sanitario australiano laggiù sull’ingegneria genetica del DNA dell’HIV.

Intervistatore: Mi restano solo un paio di minuti qui, ma penso che sia importante. Che Pfizer e Moderna, AstraZeneca, J&J con queste persone, questi grandi produttori farmaceutici responsabili della produzione e della distribuzione di queste iniezioni. Avrebbero ricevuto istruzioni dal D.O.D? e resi consapevoli che stavano creando un’arma di guerra biologica da schierare contro gli americani? Avrebbero saputo cosa stavano facendo?

Francis Boyle: Penso che lo sappiate tutti, vero? È corretto. E, sai, è solo un immondo lucro, a loro non potrebbe importare di meno. Volevano fare soldi, sai, decine di miliardi di dollari. Quelli dietro i Frankenshots. Sì, lo sanno.

Intervistatore: E sapevano che avrebbe causato infertilità e sterilità, aborti spontanei, miocardite, Guillain Barré e super tumori. Sapevano che questo sarebbe successo, questi coaguli bianchi e fibrosi che sembravano strane cose, sapevano che tutto ciò sarebbe successo.

Francis Boyle: Sì, e, e Stew, è per questo che ho avviato una campagna per farli incriminare tutti per omicidio e associazione a delinquere finalizzata a commettere omicidio da parte dei pubblici ministeri statali, locali e qui negli Stati Uniti. Non sarà il governo federale a farlo, perché è d’accordo con tutte queste autorità federali.

Intervistatore: Perché l’hanno ordinato, hanno dichiarato la guerra biologica contro il suo stesso popolo. Il nostro governo.

Francis Boyle: Giusto. E per darti un esempio di quanto sia malvagio, Stew, lo sai, ne parlo più in dettaglio nel mio libro, ma torniamo alla Carta di Norimberga per il perseguimento dei principali criminali di guerra nazisti, crimini contro l’umanità, uno dei tre crimini lì, ed è definito, tra virgolette, “precisamente, omicidio, sterminio e altri atti disumani commessi contro qualsiasi popolazione civile”. Questo è esattamente quello che sta succedendo qui. Questo è un crimine di Norimberga contro l’umanità e tutte le persone che ho menzionato oggi, e che hai citato tu, dovrebbero essere perseguite per omicidio e associazione a delinquere finalizzata a commettere omicidio da parte delle autorità statali locali. Ho già avuto una conversazione di 45 minuti con il procuratore generale della Louisiana, esaminando con lui le sue leggi sulla omicidi. Ed era d’accordo con me sulla mia teoria legale del caso secondo cui fondamentalmente si tratta di una questione politica, non legale. E ho anche avuto una conversazione di 35 minuti con il vice procuratore generale della Carolina del Sud, esaminando con lui la sua legge sull’omicidio. Era d’accordo con me sulla teoria legale di questo caso, secondo cui tutte queste persone potrebbero essere incriminate per omicidio e associazione a delinquere. Fondamentalmente è una questione politica, Stew. Prendo atto qui. Sono un politico indipendente. Non sono qui per sostenere il governatore DeSantis. Era dietro di me alla Harvard Law School, laureato in diritto comune, guida acuta, ha chiesto alla Corte Suprema della Florida di nominare un grand jury per esaminare tutto questo. E ho letto i termini di riferimento forniti dalla Corte Suprema della Florida. E tutto questo materiale, secondo me, deve andare al gran giurì della Florida e ottenere accuse contro tutte queste persone per omicidio e associazione a delinquere. La mia opinione è che se riceviamo anche una sola accusa contro queste persone per omicidio e associazione a delinquere finalizzata a commettere omicidio, l’intero castello di carte crollerebbe.

Intervistatore: Sono d’accordo. E lo diciamo già da tempo. Molto rapidamente, perché ho finito il tempo per rispondere, sì o no. Professore, esiste qualche stato nella nostra unione che ha una legge che protegge qualsiasi individuo o azienda o società o governo o agenzia, esiste una legge che consente loro di utilizzare un’arma di guerra che li protegga e dia loro l’immunità per i procedimenti penali?

Francis Boyle: Non da un procedimento penale, Stew. È corretto che queste persone si siano isolate grazie a una legislazione precedente dall’essere citate in giudizio civilmente per risarcire i danni, ma non esiste da nessuna parte uno statuto di cui sono a conoscenza che dia a queste persone l’immunità da procedimenti penali per omicidio, associazione a delinquere, caos, ecc. e la mia legge antiterrorismo sulle armi biologiche, ma il problema è che il governo federale non applicherà il mio statuto, perché è immerso fino agli occhi in un crimine di Norimberga contro l’umanità contro il popolo americano. Quindi dobbiamo fare affidamento sui pubblici ministeri statali e locali, sul procuratore distrettuale, sui procuratori statali, sui procuratori generali, motivo per cui le conversazioni lì in Louisiana e anche nella Carolina del Sud.

Intervistatore: Grazie per averlo fatto. Dobbiamo spostare la palla avanti adesso e discutere sulla responsabilità. Queste persone devono essere incriminate, processate e giudicate colpevoli per ciò che hanno fatto. Dovrebbero essere spaventati. Professor Francis Boyle, grazie mille per aver trovato il tempo di essere qui oggi. Lo apprezziamo.

Francis Boyle: Grazie per avermi ospitato e per aver trasmesso questo messaggio al popolo americano, Stew. Siamo nella lotta per la nostra vita qui.

Intervistatore: Hai dannatamente ragione, lo siamo proprio.

_____________

Mind Matters and Everything Else è indipendente al 100%. Se apprezzi i miei scritti e il mio sostegno e desideri sostenerli, valuta la possibilità di passare a un abbonamento a pagamento o di effettuare una donazione di qualsiasi importo. Le donazioni possono essere inviate c/o Joseph Sansone, 27499 Riverview Center Boulevard, Bonita Springs, Florida 34134, Stati Uniti, oppure effettuare una donazione online.

___________________

Classifica degli attivisti sulla questione dei “vaccini” (secondo GPT4):

1. Francis A. Boyle
  2. Robert Malone